Mercoledì 14 gennaio il nuovo numero di Charlie Hebdo sarà in tutte le edicole italiane in allegato a il Fatto quotidiano.
Dopo l’attentato che ha scosso il mondo intero il settimanale satirico torna in edicola: mercoledì sarà pubblicato in un milione di copie (invece delle consuete 60.000), anche fuori dal territorio francese grazie agli accordi con altre agenzie di distribuzione estere.
Tutte le società hanno assicurato che offriranno gratuitamente il servizio di distribuzione e che il ricavato dalle vendita andrà alle famiglie delle 12 persone morte nell’attentato di mercoledì scorso.
Nella copertina disegnata da Luz ci sarà Maometto che piange.
PER PRENOTARE E RICEVERE COMODAMENTE A CASA questo numero da Collezione destinato ad esaurirsi in poche ore e ad aumentare notevolmente di valore nel tempo clicca qui sotto!
Vuoi essere sempre il primo a sapere le nostre offerte, i nuovi arrivi e i nostri approfondimenti? SEGUI il nostro Blog cliccando sulla casella apposita che trovi nella colonna di destra e riceverai direttamente nella tua casella email tutti gli aggiornamenti di Edicola Tencarola.
Archiviato in:Attualità Tagged: #jesuischarlie, 14 gennaio 2015, 14/01/2015, 7 gennaio 2015, Attentato, Charlie Hebdo, Charlie Hebdo video, edicola, edicola tencarola, fatto quotidiano, Francia, parigi, strage di charlie Hebdo, strage di parigi
