Quantcast
Channel: Edicola Tencarola
Viewing all articles
Browse latest Browse all 169

Elezioni Politiche 2013: Diamo i voti ai Candidati Premier!

$
0
0

Si sta avvicinando il 24 Febbraio data importante in cui siamo chiamati a decidere il futuro della nostra amata Nazione, l’ ITALIA!
In questi ultimi giorni assisteremo sicuramente a chi la spara più grossa pur di accaparrarsi gli ultimi voti degli indecisi!

Noi di Edicola Tencarola ne abbiamo già viste e sentite abbastanza!!! E appunto per questo abbiamo deciso di dare i VOTI ai nostri politici cercando di essere il più neutrali possibili.

SILVIO BERLUSCONI VOTO 10
A nostro avviso il vero Vincitore della Campagna elettorale è proprio lui. Sembrava dovesse uscire definitivamente dalla politica ed invece NO, è tornato in forma smagliante e sicuramente a livello mediatico è stato il più grande di tutti!

BEPPE GRILLO VOTO 8
A nostro avviso, il leader del Movimento 5 stelle è volutamente tenuto nascosto, fa paura a tutti in quanto azzecca spesso e volentieri le critiche. E’ l’unico a fare politica “OLD STILE”, ossia tenendo Comizi in Piazze stracolme di cittadini pronti ad applaudirlo a scena aperta. Resta comunque un’ incognita in quanto non avendo esperienza di Governo potrebbe, in caso di vittoria, pagarne lo scotto!

OSCAR GIANNINO VOTO 7
Conosciuto per i  suoi modi decisi e per il suo abbigliamento stravagante si sta facendo apprezzare per le sue competenze economiche e per il suo linguaggio efficace. Sempre pronto a dare bordate sia a destra che a sinistra paga sicuramente il fatto che partendo da zero e non potendo usufruire della campagna mediatica dei grandi partiti non potrà ottenere grossi risultati. Ma per noi anche un 4% significherebbe VITTORIA!

PIERLUIGI  BERSANI VOTO 5
Ha l’aria di essere una  persona onesta, un buonista. E’ partito, secondo i sondaggi, con un buon margine di vantaggio rispetto agli altri crediamo soprattutto per il successo che hanno riscosso le primarie del Partito Democratico ma, strada facendo, si è fatto rimontare non tanto per la forte alleanza con Nichi Vendola ma per non aver avuto la forza di portare avanti la sua agenda cercando continuamente di correggere quello che gli altri candidati dicono…  tanto da dover tirar fuori dal cilindro quel RENZI che qualche mese fa, durante le Primarie, aveva lui stesso definito “cripto-berlusconiano” pur di non favorire il Cavaliere!

MARIO MONTI VOTO 4
Ha cominciato la sua campagna elettorale con il piede sbagliato, screditando sia la destra… sia la sinistra, puntando sul fatto di aver salvato l’Italia da un destino Greco… Sicuramente non ha avuto molto successo e ha dimostrato di non essere adatto a fare il Politico.

ANTONIO INGROIA VOTO 3
Forse un 3 è già tanto per chi si definisce la vera sinistra senza compromessi e che non fa accordi con gli altri per favoritismi! A nostro modo di vedere l’unico obiettivo è quello di far “sedere” qualcuno in Parlamento!

Che brutte elezioni!!! Voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri pensieri nei commenti e poi andate a votare il nostro sondaggio!!!



Viewing all articles
Browse latest Browse all 169

Trending Articles